Beers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beers

We love it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Report di attacchi subiti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Azatoth




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 30.06.08

Report di attacchi subiti Empty
MessaggioTitolo: Report di attacchi subiti   Report di attacchi subiti EmptyLun Giu 30, 2008 2:53 pm

Ubriaconi quando vi attaccano scrivete il nome di chi vi attacca e copiate il report del suo attacco, cosi' si vede il suo esercito. In piu' vorrei anche che postiate il tempo di arrivo delle truppe base tra voi e chi vi attacca, xche' per ninjarlo e' molto importante essere precisi al secondo.
Per farla breve: se uno sta subendo un attacco da un player abbastanza distante e cmq vicino anche ad altri membri, si calcola il suo tempo di arrivo, ovviamente nn si sa a che ora e' partito quindi chi lo subisce fa una prova di attacco e prende il tempo che impiegano le truppe, e lo si dice agli altri che calcoleranno a loro volta il tempo dell'arrivo del loro esercito contro questo villo. Il gioco e' fatto, se la somma del tempo di ritorno piu' quella dell'arrivo dell'esercito del tempo nemico e' superiore al tempo impiegato dai nostri verso il suo villo lo si schianta nn appena le sue truppe rientrano. Basta fare una piccola sottrazione aspettare il momento giusto ed inviare l'attacco Very Happy. Ieri ho fatto cosi' contro bombaron e gli ho seccato 19 combattenti, purtroppo il mio esercito era diviso per razziare, altrimenti gli schiattavano tutti e 50 i combattenti!
Torna in alto Andare in basso
Zio Billy

Zio Billy


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.06.08
Età : 29
Località : Treviso

Report di attacchi subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Report di attacchi subiti   Report di attacchi subiti EmptyLun Giu 30, 2008 3:13 pm

OTTIMO cyclops
Torna in alto Andare in basso
 
Report di attacchi subiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REPORT ATTACCHI SUBITI (NO SPAMM)
» attakki subiti
» Sondaggio attacchi
» attakki subiti
» Convertitore di report di combattimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beers :: ATTACCHI SUBITI-
Vai verso: