Beers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beers

We love it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 attakki subiti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: attakki subiti   attakki subiti EmptyGio Giu 26, 2008 11:25 pm

io sono stato attaccato per tre mattine consecutive da bomberon, ma bologna ha detto ke se ne occupava lui. vi terrò informati per aggiornamenti. ciao
Torna in alto Andare in basso
Nagaz

Nagaz


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 25.06.08
Età : 30

attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptyGio Giu 26, 2008 11:26 pm

con cosa ti attacca?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: attakki subiti   attakki subiti EmptyVen Giu 27, 2008 10:17 am

prima con 5 combattenti, poi 10 e infine 20. ma oggi nn mi ha ancora attakkato, mi sa ke bologna ha risolto. ciao
Torna in alto Andare in basso
Zio Billy

Zio Billy


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.06.08
Età : 29
Località : Treviso

attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptyVen Giu 27, 2008 12:03 pm

mmmmm..
gli avevo chiesto se poteva entrare nell'ally (ancora tempo fa), ma non mi a risposto..
ODIO LA GENTE CHE NON RISPONDE AI PM Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptyVen Giu 27, 2008 6:43 pm

Questa mattina ho mandato un msg a Bomberon e gli ho chiesto di non attaccare piu Luca, ma doveva rispondere, se no lo prendevo come no(tempo limite fino a stasera), poi mi sono accorto che non era a casa e ho mandato le truppe, pur troppo sono arrivate alle 12:10 e e lui probabilmente lavora e ha la pausa alle 12, cmq non ho beccato solo 1 combattente, probabilmente stava truppando ha tirato via le truppe dal villo, ma si è dimenticato di togliere quella che si è creata, sono venuto nel forum perchè girando di qua e di la per la mappa mi sono accorto che domenico è stato ieri attaccato da ale89(sono tutti e due dell'ally), e oggi bomberon non ha attaccato luca-94, ma alex89 con 30 combattenti, io mi sono rotto le scatole di questo qui, è cresciuto piu di me, e non mi sta bene che attacchi i miei alleati, quindi oggi vado e i miei 50 combattenti(44 ora, ma li posso fare subito altri 6, ma ho problemi di grano)gli facciamo il culo, qualcuno si vuole unire a me? What a Face affraid pirat cyclops lol! afro
Torna in alto Andare in basso
giuseppe
Ospite




attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: bastardissimo   attakki subiti EmptyVen Giu 27, 2008 8:07 pm

mi ha att un coglione con 23 di popolazione con 10 c Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Nagaz

Nagaz


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 25.06.08
Età : 30

attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptyVen Giu 27, 2008 10:18 pm

x ade quelli ke hanno esercito fate fake(falsi attacchi) se li fate cercate di farli verso le 12 così crede ke siano veri attacchi e se continua ad attaccare proviamo ad attccarlo e cercare di fare un muro
Torna in alto Andare in basso
Zio Billy

Zio Billy


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.06.08
Età : 29
Località : Treviso

attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptySab Giu 28, 2008 11:32 am

no fake...sarebbe uno spreco di soldati!!Bologna procedi ad attaccare Bomberon...con i tuoi circa 50 comb farai un successone perchè i combattenti sono deboli in difesa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptySab Giu 28, 2008 1:50 pm

io sono stato attaccato da Traviantraner, state all'occhio, quello mi puzza, ha una popolazione di 23 e circa 30 soldati, qualcosa non mi è chiaro..
Torna in alto Andare in basso
Azatoth




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 30.06.08

attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptyLun Giu 30, 2008 2:39 pm

Ieri sera gli ho seccato 19 combattenti e poi stanotte nn sono riuscito a finirlo Sad. Bologna ti do una mano io! per ora ho 28 combattenti e 4 ascie
Torna in alto Andare in basso
zuzz




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 29.06.08

attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptyLun Giu 30, 2008 2:41 pm

Azatoth ha scritto:
Ieri sera gli ho seccato 19 combattenti e poi stanotte nn sono riuscito a finirlo Sad. Bologna ti do una mano io! per ora ho 28 combattenti e 4 ascie

se volete io faccio fake!! anche se sacrifico le truppe
Torna in alto Andare in basso
Zio Billy

Zio Billy


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.06.08
Età : 29
Località : Treviso

attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptyLun Giu 30, 2008 3:16 pm

meglio non sprecare truppe con i fake pirat
Torna in alto Andare in basso
Azatoth




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 30.06.08

attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptyLun Giu 30, 2008 3:32 pm

lo Zio ha ragione, aspettiamo una sua mossa Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptyLun Giu 30, 2008 7:57 pm

mi hanno riattaccato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Azatoth




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 30.06.08

attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti EmptyLun Giu 30, 2008 8:10 pm

jek scrivi chi ti ha attaccato con allegato il report e tutto e se parte l'attacco mentre sei online avvisa con un mc nel gioco!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: attakki subiti   attakki subiti EmptyMar Lug 01, 2008 9:18 pm

mi att tawnos con una 15 di combattenti e un altro xò nn ricordo come si chiama xchè ho cancellato il report
Torna in alto Andare in basso
Kitevill
Ospite




attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Attacchi di 36!!   attakki subiti EmptyLun Lug 14, 2008 4:18 pm

Ragazzi, continuo a subire attacchi da parte di 36!!....fino ad ora nessun problema perchè con i depositi segreti non mi ha portato via risorse, ma ora che ho cominciato a fare qualche truppa mi rompe troppo le p......Qualcuno me lo sistema???

Grazie


max
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attakki subiti Empty
MessaggioTitolo: Re: attakki subiti   attakki subiti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
attakki subiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» attakki subiti
» Report di attacchi subiti
» REPORT ATTACCHI SUBITI (NO SPAMM)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beers :: ATTACCHI SUBITI-
Vai verso: