Beers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beers

We love it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Zio Billy prenota:

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zio Billy

Zio Billy


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.06.08
Età : 29
Località : Treviso

Zio Billy prenota: Empty
MessaggioTitolo: Zio Billy prenota:   Zio Billy prenota: EmptyMer Giu 25, 2008 3:10 pm

-4|-116
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Zio Billy prenota: Empty
MessaggioTitolo: O yeahhhh!!!!!!!   Zio Billy prenota: EmptyVen Giu 27, 2008 4:55 pm

-7|-101 9 grani nessuno ne di questa ne di nessun'altra alleanza puo fondare li, quella è la mia prossima capitale Twisted Evil


Mentre i villi 77|-121 6|-97 15 grani, se non li vuole nessuno me li prendero io, ma per questi ci vorra tanto tempo e non credo saranno ancora disponibili, quindi prendetelo piu come un suggerimento su dove potete andare lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Zio Billy prenota: Empty
MessaggioTitolo: secondo villo   Zio Billy prenota: EmptyVen Giu 27, 2008 10:31 pm

raga, 3/-112 è mio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Zio Billy prenota: Empty
MessaggioTitolo: villaggissimo   Zio Billy prenota: EmptySab Giu 28, 2008 5:33 pm

raga no, il mio è 77/-121 drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Zio Billy prenota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Zio Billy prenota:   Zio Billy prenota: EmptyDom Giu 29, 2008 1:29 pm

no quello è il mio
Torna in alto Andare in basso
Nagaz

Nagaz


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 25.06.08
Età : 30

Zio Billy prenota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Zio Billy prenota:   Zio Billy prenota: EmptyDom Giu 29, 2008 2:25 pm

bè... c'è nè un altro e quello k ha prnotato x ultimo ne dovrebbe prendere un altro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zio Billy prenota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Zio Billy prenota:   Zio Billy prenota: Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Zio Billy prenota:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zio billy sitter:
» Zio Billy saluta:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beers :: PRENOTAZIONI-
Vai verso: